Seleziona una pagina

Come funziona l’estensione di garanzia e perché potrebbe essere un’ottima scelta per i tuoi prodotti

Tema di estrema importanza quello dell’estensione di garanzia, soprattutto quando si acquistano prodotti per la climatizzazione ed il riscaldamento. In particolare, in questo articolo, ci concentreremo sulla differenza tra la Garanzia Climatizzazione e la Garanzia Riscaldamento offerte da Daikin, uno dei principali produttori di sistemi di riscaldamento e climatizzazione a livello mondiale. Scopriremo perché sia importante scegliere l’estensione di garanzia giusta per il proprio sistema di riscaldamento e climatizzazione e come, la scelta della giusta garanzia, può garantire anni di serenità e tranquillità.

Garanzia Kizuna

Daikin, uno dei principali produttori di sistemi di riscaldamento e climatizzazione, ha introdotto un’opzione di estensione di garanzia chiamata “Kizuna”. Il nome, che in giapponese significa “forte relazione”, riflette l’impegno dell’azienda nel proteggere i propri clienti anche dopo l’acquisto.

Daikin offre un’opzione di estensione di garanzia gratuita per i propri prodotti importati e distribuiti in Italia. In particolare, per i climatizzatori residenziali Daikin oggetto dell’offerta, i clienti possono usufruire di un’estensione di garanzia di 2 anni, portando la garanzia totale a 4 anni. La promozione è valida su tutto il territorio nazionale e rappresenta un’opportunità unica per i clienti di godere di una maggiore protezione e tranquillità per il proprio sistema di riscaldamento e climatizzazione.
Per i clienti che effettuano l’acquisto presso un punto vendita Daikin Aerotech, l’estensione di garanzia gratuita si aggiunge ai 4 anni già offerti dai Daikin Aerotech, portando la garanzia totale a 6 anni. Questo rappresenta un ulteriore vantaggio per i clienti che scelgono di acquistare i propri prodotti Daikin presso un punto vendita autorizzato, garantendo una copertura completa e affidabile per il proprio sistema di riscaldamento e climatizzazione.
Per richiedere l’estensione di garanzia Kizuna devi compilare il seguente form.

Attenzione

La registrazione deve essere effettuata entro 30 giorni dalla data riportata sul documento fiscale di acquisto sia esso scontrino o fattura, data dalla quale decorre il periodo di 2+2 anni di garanzia.
Per verificare i prodotti che beneficiano di questa iniziativa e le condizioni di estensione della garanzia, consulta i Termini & Condizioni.
(Se i dati non risulteranno coerenti l’estensione di garanzia non sarà confermata come pure se i prodotti non rispecchiano i parametri prestabiliti per l’estensione di garanzia).

Semplicemente sereni

“Semplicemente sereni” è l’estensione di garanzia Daikin dedicata a tutta la gamma di caldaie a condensazione e sistemi ibridi.
L’estensione della garanzia, in questo caso, comprende fino al quinto anno di vita dell’impianto ed offre la copertura per interventi di assistenza tecnica. Nel dettaglio, un elenco dei vantaggi del servizio:
1. Risparmio economico e dei costi certi assicurato;
2. Manodopera senza costi aggiunti;
3. Ricambi originali gratuiti;
4. Garanzia Daikin sulle riparazioni;
5. Nessun costo extra per richieste di intervento in caso di guasto in garanzia;
6. Supporto costante di professionisti dell’assistenza, che conoscono perfettamente il prodotto;

Metodo di attivazione: pagamento di un costo una tantum, che varia da 99-199 € a seconda del prodotto.
Attivazione: è possibile effettuare la richiesta di un Piano di Manutenzione Programmata “Basic” o “Comfort”, entro i 30 giorni dalla data di installazione o del “primo avviamento” del prodotto, questo comporterà il pagamento di un canone annuale variabile, a partire dal secondo anno.

Il supporto di EcoSolution

ECO Solution, come azienda attenta alla sostenibilità ambientale, è impegnata a fornire ai propri clienti e fornitori tutte le informazioni necessarie sul tema dell’estensione di garanzia, garantendo competenza, protezione e tranquillità.

Riconosciamo l’importanza di offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità, sicuri e affidabili, e la garanzia è un elemento fondamentale per la tutela del loro investimento. Pertanto, il nostro team è sempre disponibile per fornire informazioni dettagliate sulle garanzie offerte dai nostri fornitori, nonché su eventuali estensioni disponibili.
In questo modo, i nostri clienti sono sempre sicuri di fare scelte informate e consapevoli sulla protezione del loro sistema di riscaldamento e climatizzazione.

Miglioriamo il tuo benessere

Via S. Gennaro, 28, 60027, Osimo (AN)

071 720 2175

info@ecosolutionsrl.it

© 2022 Eco Solution Srl – P. Iva 01676610676 - Powered by Fuel31